Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

Teamfight Tactics in arrivo su Mobile!

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 ottobre 2019 Alle 6:58
Immagine
Teamfight Tactics, l'auto battler di Riot Games, arriverà presto su dispositivi iOS ed Android! L'azienda lo ha infatti annunciato attraverso il sito ufficiale. Al momento è disponibile la pre-registrazione esclusivamente attraverso il Play Store di Google. Il titolo è un clone della nota modalità personalizzata "Autochess" di Dota 2, che ha dato al via ad un genere proprio, con quattro principali concorrenti: La modalità stessa su Dota 2, Dota 2 Underlords di Valve, Teamfight Tactics di Riot Games e Auto Chess, dello stesso team di sviluppo della modalità personalizzata.

Per coloro che non sono avezzi alla modalità, è sostanzialmente un gioco a turni in cui i giocatori dovranno comporre tatticamente il proprio team di personaggi, aggiornabili se si possiedono altre tre unità uguali, che verrà poi pilotato da una IA in scontri contro il team di altri giocatori o mostri neutrali.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle