Tales of Crestoria, rilasciato un nuovo trailer dedicato a Misella

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 maggio 2020 Alle 13:55
Immagine
A seguire il trailer lanciato qualche giorno fa, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ai personaggi di Tales of Crestoria, questa volta mostrando la protagonista Misella, caratterizzata dai tipici capelli rosa ricorrenti nella serie, si tratta di una ragazzina di 14 anni cresciuta nell'orfanotrofio del padre del protagonista. Ha l'ossessione di mantenere al sicuro il protagonista.
Bandai Namco rilascerà nel corso dei prossimi giorni nuovi trailer per coprire tutti e sei i personaggi principali del gioco. I prossimi saranno quindi Vicious, Aegis Alver, Yuna Azetta e Orwin Granberg. Tra i personaggi chiave che sarà possibile incontrare nel corso della avventura ci sono alcuni ritorni dalla saga di Tales of, come Velvet di Berseria.

Ricordo che Tales of Crestoria è un titolo mobile free to play con acquisti in-app che verrà rilasciato per Android e iOS, anche se non è ancora stata annunciata una finestra di lancio.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle