Tales of Crestoria: disponibile nuovo trailer "finale" e spot pubblicitario, aperte pre-registrazioni

Scritto da Davide José Paci, il 27 aprile 2020 Alle 12:10
Immagine

Bandai Namco ha pubblicato da pochissimo un nuovo trailer a fianco di un nuovo spot di pubblicitario per Tales of Crestoria, un JRPG mobile in arrivo da parte di Namco.

Il trailer, con i sottotitoli in lingua inglese, è intitolato "Final Trailer" e ci fa quindi dedurre che è l'ultimo a venir pubblicato prima del lancio del gioco. Il video, dalla durata di circa 5 minuti, si concentra maggiormente sulla storia e i personaggi dandoci allo stesso tempo uno sguardo all'antagonista principale.

Hanno anche reso pubblico uno spot pubblicitario da 15 secondi disponibile solo in Giappone, con altri frame del titolo. Assieme ai video sono anche state aperte le pre-registrazioni sul sito ufficiale del gioco.

A seguire i video in questione, buona visione:



Con una finestra di lancio inizialmente impostata per lo scorso ottobre e successivamente rimandata, Tales of Crestoria uscirà su dispositivi mobile (Android e iOS) questo giugno, con una beta iniziale disponibile da questo maggio. Sarà inoltre il primo titolo Tales a uscire allo stesso orario in tutto il mondo.

 
Avatar utente

Davide José Paci

Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle