Sviluppatori di Gears Of War pubblicano primo test su Unreal Engine 5

Scritto da Giulio Maltese, il 27 luglio 2021 alle 17:19
Immagine
Durante la scorsa settimana il team di sviluppo di Gears of War: "The Coalition" ha presentato una demo tecnica "Alpha Point" che mostra gli ambienti e gli effetti possibili in Unreal Engine 5.
La scena nel video qui sotto, costruita utilizzando una versione in accesso anticipato del nuovo motore grafico in esecuzione su una Xbox Series X, è a dir poco sorprendente, con la sua illuminazione in tempo reale, i riflessi, il tutto spingendo più di un centinaio di milioni di "triangoli".
Per quanto riguarda il test di rendering del personaggio, in cui un uomo bianco leggermente trasandato con le rughe sotto gli occhi e una barba arruffata ruota intorno allo schermo, è possibile vederlo qui di seguito. E' interessante notare i dettagli avvicinandosi al personaggio. Guardando molto da vicino si può quasi notare dove i singoli peli che compongono la barba o il sopracciglio spuntino dalla sua pelle.
Avatar utente

Giulio Maltese

Anche noto come Mairon

Sono un ragazzo appassionato di videogame, gdr e larp. Scarso nei mmorpg ma ostinato nel giocarci

Visualizza il profilo