Super Mario 3D All-Stars Collection, Super Mario Galaxy richiederà i joy-con

Scritto da Andrea Bisighini, il 05 settembre 2020 Alle 13:08
Immagine
Nintendo ha comunicato attraverso Polygon che Super Mario Galaxy, incluso su Nintendo Switch nella collection Super Mario 3D All-Stars Collection assieme a super Mario 64 e Super Mario Sunshine, avrà una speciale conversione dei controlli di movimento inclusi nel gioco, che nel rilascio originale su Nintendo Wii utilizzavano il giroscopio del wiiremote. In particolare con la console inserita nella dock o comunque con i joy-con disinseriti sarà possibile agitarli per attivare alcune abilità di Mario o farsi utilizzare in modalità cooperativa.

Nel caso della console utilizzata in modalità portatile o nel caso della Nintendo Switch Lite sarà invece possibile utilizzare dei controlli touch, utilizzabili anche per utilizzare il puntatore inserito all'interno del gioco.  Nintendo ha inoltre confermato che tutti i giochi inclusi nella collection supporteranno il Nintendo Switch Pro Controller.
Ricordo che Super Mario 3D All-Stars verrà rilasciato per Nintendo Switch il 18 Settembre e che sarà un lancio a copie limitate e sarà disponibile unicamente fino al 31 marzo 2021. Nintendo ha inoltre rilasciato un unboxing ufficiale sul proprio canale ufficiale su YouTube, incluso sopra.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle