Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Summer Time Rendering annunciato per console da MAGES

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 luglio 2022 alle 1:38
Immagine
Nelle scorse ore, MAGES. ha annunciato che rilascerà un titolo per console basato sul manga e la serie anime Summer Time Rendering. Purtroppo, le piattaforme specifiche e una finestra di rilascio precisa non sono state rivelate.

La sinossi del primo volume del manga, che ci permette di avere un'idea più chiara sui temi che sono trattati in Summer Time Rendering, recita:
Shinpei, cresciuto sull'isola di Hitogashima, vive a Tokyo da quando ha finito le scuole medie. Un giorno, però, riceve una triste notizia: Ushio, sua grande amica d'infanzia, è scomparsa improvvisamente per un incidente in mare.
Tornato sull'isola per assistere al funerale, il giovane, a contatto con la piccola e chiusa comunità da cui si era allontanato, sarà costretto a fare i conti con le ombre che si stagliano sulla gente dell'isola. Ma circostanze misteriose cominceranno a emergere riguardo alla morte di Ushio, e, col verificarsi di inspiegabili eventi, Shinpei si troverà precipitato in una spirale oscura e drammatica.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle