Streets of Rage 4 in arrivo questa primavera su tutte le piattaforme questa primavera

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 24 febbraio 2020 Alle 16:35
Immagine
Streets of Rage 4 verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam questa primavera, ha annunciato l'editore Dotemu.
Un trailer appena rilasciato introduce il personaggio giocabile di Floyd Iraia, così come il supporto al multiplayer online a due giocatori e offline a quattro giocatori. Il trailer è visibile di seguito, nel classico player di YouTube:
La descrizione del gioco, per chi non lo conoscesse, recita:
Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.

Immagine

Una serie iconica come Streets of Rage non poteva non avere personaggi iconici: Axel, Blaze, Adam e altri veterani, uniti per ripulire le strade. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali.

Immagine

Immagine

Streets of Rage 4 sarà il primo nuovo capitolo della serie dopo 25 anni, con Axel, Adam e Blaze che faranno il loro glorioso ritorno per picchiare duro in scenari a scorrimento orizzontale. Con favolose animazioni disegnate a mano, nuove abilità di combattimento e brani inediti firmati da uno straordinario gruppo di compositori, Streets of Rage 4 sarà un fantastico tributo alla trilogia originale e farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato.

La serie è celebre in tutto il mondo per le sue musiche elettroniche con influenze dance. La colonna sonora di Streets of Rage 4 sarà curata da musicisti eccelsi come Yuzō Koshiro, Motohiro Kawashima, Yoko Shimomura, Hideki Naganuma, Keiji Yamagishi e molti altri, che creeranno nuovi, travolgenti brani per questo nuovo episodio di Streets of Rage.

Immagine

CARATTERISTICHE

● Il ritorno della leggendaria serie Streets of Rage
● Splendida grafica completamente disegnata a mano e animata dallo studio che ha realizzato Wonder Boy: The Dragon’s Trap.
● Unisciti a un amico o ripulisci la città in solitaria
● Gameplay classico arricchito con nuove meccaniche
● Colonna sonora firmata da un dream team di musicisti di fama mondiale
● Pollo arrosto ovunque
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle