Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Street Fighter 6: l'editor dei personaggi ha dato vita a dei combattenti decisamente strani

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 10 ottobre 2022 alle 17:29
Immagine
Street Fighter 6 ha avuto un suo beta test chiuso durante il fine settimana, offrendo ai fortunati che sono riusciti a parteciparvi un assaggio di ciò che il gioco avrà da offrire quando uscirà.

I giocatori sono stati anche in grado di utilizzare lo strumento di creazione dei personaggi e, quindi, non sorprende che le persone abbiano deciso di sperimentare e vedere fino a che punto potevano spingersi nella creazione dei loro personaggi.

Inutile dire che i risultati sono divertenti e abominevoli al tempo stesso.
I social media, infatti, sono stati inondati di immagini degli orrori progettati dai giocatori. Scorrere tra i vari post pubblicati su Twitter è stato un po' come guardare un episodio di Monster Factory.

 
Di seguito, alcune delle creazioni che ci hanno colpito di più.
Ci domandiamo se gli sviluppatori ridurranno le libertà dei giocatori (non solo per motivi estetici, ma per motivi legati al gameplay) o se manterranno le attuali caratteristiche dello strumento di creazione dei personaggi, che sono state accolte con ironia da tutta la community di Street Fighter.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle