"SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech" annunciato

Scritto da Catalina Ratti, pubblicato il 23 gennaio 2019 Alle 23:51

Oggi è stato annunciato un nuovo titolo per la serie SteamWorld, annunciato durante un broadcast Nintendo. Sembra che SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech sarà un RPG fantasy basato sulle carte.

Dal sito ufficiale del gioco:
STEAMWORLD QUEST
SteamWorld Quest è il gioco di carte roleplay che stavi aspettando! Guida una squadra di eroi attraverso un mondo disegnato a mano e costruisci il tuo mazzo di carte per fermare un'antica minaccia.

FUORI NEL 2019
SteamWorld Quest arriverà per la prima volta su Nintendo Switch nel 2019. Segui Image & Form su Twitter, Facebook e YouTube per rimanere aggiornato con le ultime notizie come il prezzo e la data di rilascio!

TRIONFO SUL MALE CON LA MANO SEI ROTTO!
In questo gioco di carte roleplay condurrai un party di aspiranti eroi in un mondo disegnato a mano e intense battaglie usando solo il tuo ingegno e una manciata di carte. Affronta qualsiasi pericolo arrivi, creando il tuo mazzo tra oltre 100 carte uniche!

Quello che ti aspetta è uno scrigno pieno di oro, draghi, vividi mondi, magie, cavalieri in armatura scintillante e XP, battaglie a turni e tutto ciò che è un buon gioco di ruolo! Il divertente mix di fantasy tradizionale e robot steampunk rende il gioco un'indimenticabile esperienza con un sacco di risate.

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech uscirà nel 2019 per Nintendo Switch. Non è ancora disponibile una data più precisa.
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati