Stardew Valley, nell'aggiornamento 1.5 verrà introdotto il multiplayer split-screen

Scritto da Andrea Bisighini, il 17 ottobre 2020 Alle 19:09
Immagine
ConcernedApe, il solo sviluppatore di Stardew Valley, ha annunciato che il prossimo aggiornamento del gioco, la patch 1.5,introdurrà all'interno del gioco una modalità di multiplayer locale tramite split-screen. Il multigiocatore è disponibile all'interno del gioco dal 2018 tramite internet, ma richiedeva ad ogni giocatore di disporre della propria copia del gioco. Al momento non sono noti ulteriori dettagli riguardo questa nuova funzionalità, come le piattaforme su cui sarà disponibile ed il numero massimo di giocatori supportati.
In risposta al suo messaggio su Twitter, ConcernedApe ha chiarito che questa nuova funzionalità è prevista sia per console che per PC e che il numero di giocatori massimi potrebbe variare in base alla piattaforma. Non è ancora nota la data di rilascio per l'aggiornamento 1.5 di Stardew Vallery, che ricordo essere disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation Vita, PlayStation 4, Xbox One e smartphone Android e iOS.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle