Star Wars: The Old republic, annunciata nuova espansione "Onslaught" al cantina event

Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 14 aprile 2019 Alle 22:42
Immagine

Durante il cantina event per Star Wars: The Old republic che si è tenuto ieri, è stato annunciato che è in programma una nuova espansione per il titolo, la prima dopo 3 anni, intitolata "Onslaught". Essa aggiungerà una nuova storia, 2 nuovi pianeti chiamati Onderon e Mek-Sha, un nuovo flashpoint, nuove abilità e nuove operazioni. Sarà aggiunta anche una nuova meccanica di gioco, introducendo un nuovo tipo di slot per i cosiddetti "tactical items". Questi oggetti andranno a definire il tipo di stile che si vuole adottare in gioco, andando a dare specifici malus e bonus al personaggio. Naturalmente, anche i set di oggetti standard subiranno un ampliamento. Onslaught vedrà anche l'aggiunta di una nuova razza giocabile, i Nautolans (copertina), assieme ad un incremento del level cap a 75. L'espansione è prevista per questo settembre.

Star Wars: The Old Republic, uscito nel 2011, è stato nel 2013 uno dei MMORPG più redditizi nel mercato occidentale, ed è disponibile in esclusiva su Origin in tre versioni: free-to-play, standard e Deluxe, rispettivamente al prezzo di 12,90€ e 29,90€.

Fonte: pcgamer
 
Avatar utente

Gabriele Di Grazia

Anche noto come Rizal95

Ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS, GDR, gestionali e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati