Star Wars Jedi: Survivor rimandato a fine aprile
Scritto da Vincenzo Napolitano, il 1 febbraio 2023 alle 1:24

Star Wars Jedi: Survivor doveva essere originariamente rilasciato il 17 marzo.
In parte del comunicato stampa si legge:
"Negli ultimi tre anni, il team Jedi qui a Respawn ha riversato il suo cuore e la sua anima in Star Wars Jedi: Survivor e siamo orgogliosi di dire che il prossimo capitolo della storia di Cal Kestis è completo.
Ora siamo concentrati interamente sulla fase finale dello sviluppo: correzioni di bug per migliorare le prestazioni, la stabilità, le rifiniture e, soprattutto, l'esperienza del giocatore.
Affinché il team possa raggiungere l'asticella della qualità tipica di Respawn, abbiamo aggiunto sei settimane cruciali al nostro programma di rilascio.
Star Wars Jedi: Survivor verrà ora lanciato a livello globale il 28 aprile".
Vincenzo Napolitano
Anche noto come Vind GrizzlyBevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

Star Wars Jedi Survivor – Il futuro di Cal Kestis

Star Wars Jedi: Survivor supera Fallen Order su Steam nonostante le critiche

Star Wars Jedi: Survivor delude i fan con problemi di performance su PC. EA al lavoro

Star Wars Jedi: Survivor richiederà un download digitale aggiuntivo per le copie fisiche

Star Wars Jedi: Survivor, pubblicato il trailer "finale"