Sony: un leak rivela che ci saranno più versioni di PS5 sul mercato

Scritto da Alessandra Montale, il 29 febbraio 2020 Alle 19:50
Immagine
In base ad alcuni leak trapelati su NeoGaf, forum di videogaming in cui si sta parlando della futura PlayStation 5, sembrerebbe che nella pentola di Sony non stia bollendo solamente una console, bensì più versioni diverse.

In particolare, sembra che Sony abbia deciso di seguire quanto Microsoft ha fatto con Xbox One X e Xbox One S, ossia un modello alla massima potenza hardware perfetto per le grafiche in 4K, e un modello più affordabile e valido per tutte le tv in HD, ma con una minore potenza hardware.

Le novità ci arrivano da un utente del già citato NeoGaf, "VFXVeteran", che avrebbe comunicato una serie di dettagli interessanti in merito alle due console. Innanzitutto, pare che il 9-teraflop, di cui si era già parlato in precedenza, sarà alla base della console, ma ci saranno ovviamente delle differenze tra un modello e l'altro.

Altre informazioni riguardano invece il prezzo, che per la versione "più potente" potrebbe aggirarsi sui $600, secondo le previsioni di questo utente. Inoltre, è altamente probabile che queste console vengano immesse sul mercato in contemporanea
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle