Sony ha confermato che non vi sarà una conferenza PlayStation all'E3 2020

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 gennaio 2020 Alle 3:09
Immagine
Tramite un comunicato a GamesIndustry.biz, Sony ha confermato che anche quest'anno non parteciperà all'E3 2020, presentando probabilmente un suo evento alternativo durante lo stesso periodo come successo l'anno scorso con la PlayStation Experience. Le motivazioni legate dietro alla mancata partecipazione è dovuta all'accesso ristretto che la fiera offre: Nonostante da diversi anni le conferenze siano disponibili in diretta streaming, l'accesso in fiera è ristretto. Nonostante da alcuni anni vi sia un piano espositivo ad accesso libero, il piano dedicato alle conferenze è rimasto ristretto ad una più stretta cerchia d'utenza, spesso riservato all'industria del settore e giornalisti.

Sony ha sempre utilizzato l'E3 per presentare le proprie console fin dalla prima PlayStation nel 1995, l'E3 2020 sarà quindi il primo appuntamento mancato per la presentazione di una console PlayStation.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle