Slam Land in arrivo su Switch il 7 agosto, pubblicato nuovo trailer
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 11 luglio 2018 Alle 6:58
Immagine


Bread Machine Games ha appena annunciato il "gioco di party competitivo" su cui era al lavoro in arrivo su Nintendo Swiitch con una data di rilascio per il 7 agosto.

Ecco un'anteprima del gioco tradotta in italiano con tanto di trailer:
Facile da imparare ma difficile da padroneggiare, Slam Land è un'esperienza frenetica e caotica in cui un bizzarro gigante blu arruola un cast di concorrenti comici a immergersi a competere per il suo divertimento. Quindi, (letteralmente) afferra fino a quattro amici e affronta le partite multiplayer locali in cui gli avversari devono lottare, scagliandosi e schivando gli uni dagli altri mentre gareggiano per afferrare e sparare ai loro avversari in una varietà di obiettivi bizzarri che vanno dalle cavità degli alberi alle bocche aperte.

Accanto a queste partite "Slam", in cui i giocatori gareggiano contro il tempo per segnare il maggior numero di punti o sopravvivere nelle competizioni, Slam Land sfoggia una varietà di tipi di minigiochi aggiuntivi per garantire che le cose restino sempre fresche. Tra questi minigiochi abbiamo la "modalità Peanut" simile alla patata bollente, dove i punteggi diventano sempre più alti in base a quanto durano i giocatori riescano a tenere in equilibrio una nocciolina. Slam Land presenta anche una presa distintiva sulla classica attività di pallacanestro con "H.O.R.S.E.," dove vengono generati i NPC con lettere e i giocatori dovranno sparare contro di loro per riempire la parola. Dulcis in fundo, la modalità più selvaggia di tutti, "Trash", che vede spazzatura che piove dal cielo che può essere impilata in enormi mucchi e usata per schiacciare gli avversari.

Spinto da una colonna sonora percussiva ed energica e da un giocoso stile cartoon art disegnato a mano, Slam Land è un'esperienza gioiosa ed energica che farà ridere e urlare gli amici a prescindere dal tipo di gioco stravagante in cui si trovano a scontrarsi.




Slam Land è in arrivo su Nintendo Switch attraverso l'eShop il 7 agosto al prezzo di 7,99€.

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati