Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Sky: Children of the Light avrà a breve una versione per PlayStation

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 16 agosto 2022 alle 17:57
Immagine
Thatgamecompany (noto per Flow, Flower, Journey), sviluppatore indipendente con sede a Santa Monica, ha annunciato poche ore fa che il gioco di avventura open world Sky: Children of the Light sarà a breve disponibile anche su PlayStation con cross-play abilitato.

Gli sviluppatori hanno scritto:
"Il nostro obiettivo durante lo sviluppo di Sky è stato quello di espandere il gioco in modo che i giocatori possano riunirsi in Sky, indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano.

Dopo essere stato lanciato inizialmente su iOS nel 2019, il gioco ha accolto i giocatori Android nel 2020, seguiti dai giocatori Switch nel 2021. Con il prossimo porting su PlayStation, siamo entusiasti di estendere ulteriormente il cerchio di luce.

C'è molto da preparare per accogliere questi nuovi giocatori e non vediamo l'ora di condividere maggiori dettagli in futuro. Stai certo, tuttavia, che PlayStation godrà del cross-play in modo che i giocatori possano incontrare i loro amici che usano dispositivi mobili o Switch".
Sky: Children of the Light è attualmente alla sua quattordicesima stagione, chiamata Season of Shattering. La fine della stagione è prevista per il 25 settembre.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle