Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Sims 4 aggiunge il cibo ebraico e rinnova l'aspetto di alcuni townies

Scritto da Jacopo Ratti, il 19 maggio 2023 alle 4:46
Immagine

Un nuovo aggiornamento del gioco base di Sims 4 è arrivato e offre più opzioni di cibo multiculturale e un restyling per alcuni townies ben noti.


Sims 4 ha sempre avuto un occhio attento alla rappresentanza delle minoranze, ed ora sembra che il team di sviluppo abbia rivolto la sua attenzione alla rappresentazione della comunità ebraica aggiungendo nuove opzioni di cibo tradizionale: nell’aggiornamento gratuito, i giocatori possono ora cucinare alcune autentiche ricette ebraiche, come il pane challah e la zuppa di polpette di matzah.

Le ricette diventeranno automaticamente disponibili al lancio del gioco aggiornato.


Per quanto riguarda il rinnovamento dei concittadini, già la famigerata famiglia Goth aveva ricevuto un restyling nel 2022, e sembra che stavolta tocchi ai Caliente. I Caliente sono presenti nel gioco sin da Sims 3 e sarà in particolare Don Lothario a ricevere una barba che sarà disponibile anche per i propri personaggi in Create A Sim.
In ogni caso per vedere i nuovi Caliente migliorati, si dovrà iniziare un nuovo gioco piuttosto che caricare un salvataggio precedente.
Avatar utente

Jacopo Ratti

Anche noto come Adegheiz

Sono un ragazzo di Palermo, nato e cresciuto più vicino alla Tunisia che a Roma. Sin da piccolo ho amato profondamente i videogiochi, che accantono solo per studiare medicina. Per cui, mentre mi sorbisco i miei numerosi anni di studio mi ritrovo qui a scrivere come uno schiavo per qualche soldo.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle