Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
Abbiamo avuto un lancio di successo, con Sea of Thieves, ottenendo più giocatori di quanto ci potessimo aspettare. Abbiamo impiegato un po' di tempo per stabilizzare i server. Ne siamo usciti forti ed ora il nostro obiettivo è rendere Sea of Thieves un successo a lungo termine. Continuiamo ad acquisire nuovi giocatori e a coinvolgere i giocatori che ci hanno già giocato. Stiamo raddoppiando, triplicando il numero di persone che lavorano sul gioco e con essi incrementiamo la quantità di contenuti che vogliamo aggiungere. Ascoltiamo il feedback della comunità creatasi attorno al titolo, abbiamo parlato apertamente, discusso dei punti di maggiore attrazione, preso in considerazione le ciurme private, chiuse e così via.
Ascoltiamo le critiche riguardo ai contenuti. Le persone si sono divertite, ma vogliono di più, e questo è un bene. Siamo sempre pronti ad aggiungere cose fantastiche a Sea of Thieves. Questo è quasi il nostro motto nel team. Ci siamo riuniti ieri con la squadra che sta progettando The Hungering Deep per parlare di ciò che hanno intenzione di aggiungere. Tutto ciò che facciamo internamente, sia in termini di impostazione della struttura del nostro team, sia di come guardiamo al nostro flusso di lavoro, riguarda la consegna di nuovo materiale ai giocatori il più rapidamente possibile. Questo è il mantra all'interno dello studio. La nostra motivazione è in linea con la motivazione del giocatore.
Non ci piace fare nulla di "normale" o "tradizionale", ci piace esplorare cose nuove. Ci piace questa idea per l'introduzione di nuovi contenuti. Vogliamo che i nostri aggiornamenti dei contenuti siano molto regolari e al momento stiamo eliminando il problema dei ritardi. Ci siamo divisi in tre team di gioco separati, passando da un aggiornamento all'altro.
Il team di Hungering Deep ha avuto il tempo di realizzazione più breve, lavorando su di esso solo nelle ultime sei o sette settimane. Quella squadra ora passerà al prossimo grande aggiornamento. Poi abbiamo i team che lavorano su Cursed Sails e Forsaken Shores, quei ragazzi hanno un po' di tempo in più per consegnare il lavoro ultimato. Quello che stiamo cercando di fare è portare i nuovi contenuti più velocemente ai giocatori, mentre cerchiamo di estendere la quantità di tempo che ogni squadra ha a disposizione per poter creare questi nuovi contenuti.
Man mano che costruiamo speriamo che il tempo di preparazione diventi più lungo. Al momento stiamo creando la quarta squadra, siamo tutti al lavoro su Sea of Thieves...
Star Wars Jedi: Survivor supera Fallen Order su Steam nonostante le critiche
Hollow Knight: Silksong è ancora in sviluppo nonostante abbia mancato la finestra di lancio
Redfall: i dati di lancio contrastano con le critiche
Darkest Dungeon 2 ha già venduto 300.000 copie nonostante sia ancora in early access
Hogwarts Legacy: alcuni giocatori non riescono a raggiungere il livello massimo nonostante abbiano finito il gioco