Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Samurai Maiden in arrivo ad inizio dicembre per PS5, PS4, Switch e PC

Scritto da Andrea Bisighini, il 19 settembre 2022 alle 13:41
Immagine
L'editore D3 Publisher e lo studio di sviluppo Shade hanno svelato nel corso del Tokyo Game Show la data di uscita di Samurai Maiden, che è ora fissata all'8 dicembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma Steam. Nel mercato interno nipponico uscirà una settimana prima, ovvero il 1 dicembre per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Tramite il canale YouTube dell'editore è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco.
Samurai Maiden, annunciato ad inizio agosto, è una sorta di hack'n'slash in cui il giocatore vestirà gli striminziti panni di una giovane liceale giapponese che, addormentandosi nel corso di una lezione di storia giapponese, si ritrova al risveglio trasportata nel periodo Sengoku, dove dovrà diventare un samurai ed affrontare demoni in una avventura accompagnata da tre ragazze ninja. Nel corso del Tokyo Game Show 2022 è stato mostrato un nuovo videogameplay in diretta.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell'editore, incluse nuove schede dei personaggi. Le prime copie stampate dell'edizione fisica includeranno un codice per scaricare un costume DLC da marionetta ed un codice per scaricare la opening e la ending del gioco in formato MP3.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle