Rocket League: i primi DLC faranno parte del gioco base gratuitamente
Scritto da Vincenzo Napolitano, il 26 ottobre 2019 alle 19:45

Come parte della Winter Roadmap di Rocket League, i primi tre pacchetti DLC di Rocket League verranno inseriti nel gioco base senza costi aggiuntivi. Potremo accedere a tutto il contenuto di Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e Chaos Run, che include i vari modelli di veicoli del gioco.

Il calcio incontra ancora una volta le corse automobilistiche nel tanto atteso seguito dell'amato gioco in arena basato sulle leggi della fisica, battle-car acrobatiche supersoniche a razzi!
Un gioco d'azione e sport futuristico, Rocket League® equipaggia i giocatori con veicoli pieni di potenziamenti, che possono andare a sbattere contro dei palloni per realizzare gol incredibili o epici salvataggi, in tante arene finemente dettagliate. Usando un avanzato sistema fisico per simulare interazioni realistiche, Rocket League® si affida alla massa e al moto per dare ai giocatori il senso intuitivo dei comandi, in questo incredibile gioco che reinventa il calcio a squadre con l'alta velocità.
Le fantastiche funzionalità includono:
- Nuovissima modalità Stagione che permette ai giocatori di godersi un'esperienza completa in singolo
- Approfondita personalizzazione delle battle-car con più di 10 miliardi di possibili combinazioni
- Veicoli e oggetti sbloccabili, statistiche, classifiche e molto altro
- Azione coinvolgente per 8 giocatori online, con squadre di diverse dimensioni e configurazioni
- Schermo condiviso fra 2, 3 e 4 giocatori che possono giocare in locale o online contro altri avversari con schermo condiviso
- Replay in qualità cinematografica, che permettono di andare avanti veloce, riavvolgere o visualizzare l'azione da qualsiasi punto dell'arena
- Gioco competitivo fra più piattaforme per utenti di PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch

Ci stupiamo del fatto che non siano apparse auto di Rocket League sull'ormai inflazionato Fortnite!
Vincenzo Napolitano
Anche noto come Vind GrizzlyBevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

Humankind, disponibile gratuitamente il DLC Para Bellum, il gioco base è scontato dell'80% fino a settimana prossima

Resident Evil 4 Remake, la campagna "Separate Ways" non farà parte del gioco base

Monster Hunter Wilds, dal 4 agosto ci sarà una riduzione permamente del prezzo per il gioco base

Annunciato Rocket League 2, sarà il primo gioco in Unreal Engine 6

Epic Games annuncia Unreal Engine 6: Rocket League sarà il primo gioco a utilizzarlo