Rocket League da adesso disponibile con l'Xbox Game Pass
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 11 luglio 2018 Alle 6:36
Immagine


Annunciato nello stream di Xbox Inside di questo mese, Rocket League sarà disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass a partire da oggi.

Avete sentito bene! Il titolo hit da parte di Psyonix che mischia il calcio con le macchinine telecomandate sarà disponibile per il download completo per chiunque sia abbonato al servizio: gli stessi riceveranno uno sconto per il gioco qualora decidessero di acquistarlo.

È stato anche annunciato che Rocket League otterrà il supporto per Xbox One X entro la fine dell'anno, il che significa che il gioco girerà a una risoluzione 4K con HDR.

Chiunque decida di prendere Rocket League tramite Xbox Game Pass potrà partecipare all'anniversario di quest'anno ancora in corso - da oggi fino al 23 luglio quindi potrai giocare a nuove modalità a tempo limitato e sbloccare oggetti esclusivi dettagliati qui!

Rocket League è disponibile su PC ([url=https://store.steampowered.com/app/252950/Rocket_League/]), Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati