Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Rivelata la data di uscita della prima espansione di Cyberpunk 2077

Scritto da James Bisighini, il 6 settembre 2022 alle 19:01
Immagine
Dopo un lungo silenzio, lo studio CD Projekt Red torna a parlare di Cyberpunk 2077 e lo fa in grande.
Finalmente sappiamo di più della prima espansione a pagamento del gioco, chiamata "Phantom Liberty" che vi catapulterà in una storia di spionaggio e azione nuovamente in compagnia di Johnny Silverhand, il personaggio le cui fattezze e voce sono fornite dall'attore Keanu Reeves.
L'espansione vi condurrà a un nuovo distretto della città di Night City nel corso del 2023, solamente per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, e Stadia. Esatto, i possessori del gioco per PS4 e Xbox One non vedranno l'arrivo del DLC per la propria espansione in quanto lo studio CD Projekt Red ha concluso il supporto per tali versioni rilasciando nella giornata di oggi l'aggiornamento 1.6, quello finale per loro, che aggiunge oggetti cosmetici presi dalla serie di Cyberpunk Edgerunners.
Qui di seguito il primo trailer ufficiale dell'espansione, dalla durata di meno di un minuto:
Avatar utente

James Bisighini

Anche noto come Konrad_Curze

Amministratore di Videogame Zone! fin dal 2010, sono un grande appassionato di Warhammer 40K, Space Engineers e giochi di strategia.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle