logo streamer
madd3393 sta giocando a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy
continuiamo a feeddare su crash! cit. smart
Rilasciato l'aggiornamento "Ottobre 2018" per Xbox One!
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 12 ottobre 2018 Alle 7:19
Immagine

Microsoft ha annunciato il rilascio dell'aggiornamento per Xbox One "October 2018 Update". L'aggiornamento introduce nuovi avatar Xbox ed introduce un nuovo editor per gli avatar permettendo di personalizzarne a piacimento aspetto ed abbigliamento. Gli avatar verranno visualizzati nei profili, nelle liste amici, nei feed dell'attività, nell'elenco degli amici, nei tabelloni Gamerscore, negli header dei club ed in ogni altro posto in cui vengono visualizzate le informazioni relative ai giocatori.
 


L'aggiornamento introduce anche l'uso dei comandi vocali sia per Cortana che Alexa (IA di Amazon), distinti ovviamente nell'attivazione dall'apposito nome da utilizzare. Una nuova funzione è il supporto al video streaming tramite Dolby Vision che permette ad alcune televisioni dotate dell'apposita tecnologia di utilizzare un HDR dinamico, supportato anche da Netflix. L'aggiornamento introduce anche nuove lingue per il Narratore, che supporterà d'ora in poi spagnolo, portoghese, polacco, svedese e olandese.

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati