Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

REPO MAN: annunciato il nuovo simulatore in cui riscuoteremo debiti

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 18 ottobre 2022 alle 2:36
Immagine
REPO MAN è un intrigante gioco di simulazione immersiva in prima persona di Achara Studios, un team indipendente polacco. Il gioco è stato annunciato nel 2019, ma a quel tempo il progetto era nelle mani di Baldur Games.

Ad ogni modo, il nuovo trailer di rivelazione pubblicato venerdì scorso sembra molto più interessante di quello originale. Trovi il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:

Il personaggio principale di REPO MAN, Arthur Newstead, è un sedicente "uomo noir in un mondo di sole e neon". La sua carriera è in rovina, sua moglie lo ha lasciato per qualcun altro e suo padre è appena morto, lasciandolo con un debito di 15 milioni.
Arthur torna nella sua città natale di San Alma, una città coloniale marcia fino al midollo, con la sua auto d'epoca. È pronto per iniziare a riscuotere debiti, ma come farlo spetterà interamente al giocatore, secondo gli sviluppatori di REPO MAN.

Al momento, purtroppo, non si sa nulla circa una data di uscita del gioco o circa le piattaforme sulle quali sarà disponibile.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle