Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Remnant 2, pubblicato un nuovo videogameplay dedicato alla classe Pistolero

Scritto da Andrea Bisighini, il 8 marzo 2023 alle 7:26
Immagine
Tramite il canale YouTube di IGN è stato mostrato un nuovo gameplay trailer per Remnant 2, seguito del noto ed acclamato third person shooter con livelli procedurali Remnant: From the Ashes e di cui mantiene alcuni aspetti caratteristici come la possibilità di giocare l'avventura in cooperativa fino a tre giocatori. Il video mostra in azione una delle classi del gioco, ovvero il Gunslinger (pistolero), registrata da una build pre-alpha del gioco ma che permette comunque di dare una occhiata ai progressi grafici rispetto al precedente capitolo nonostante il motore grafico utilizzato sia il medesimo, ovvero l'Unreal Engine 4.
Ricordo che al momento non è stata annunciata alcuna data di lancio per Remnant 2.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle