Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Redfall: nuovo video mostra gameplay dello scontro con un rook

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 7 aprile 2023 alle 19:16
Immagine
Redfall, il prossimo gioco sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, sta per arrivare sugli scaffali di tutto il mondo. Il gioco, che sarà disponibile a partire dal 2 maggio 2023 su Xbox Series X|S e PC, ha visto la pubblicazione di un nuovo video gameplay in esclusiva per IGN.

Trovi il video qui sotto, nel classico player di YouTube:

Il video mostra un combattimento in multiplayer contro un rook, una variante di vampiro particolarmente coriacea che non si ferma davanti a nulla pur di attaccare le sue prede. Il rook è dotato di una serie di mosse molto potenti, tra cui fendenti in grado di mettere fuori gioco i giocatori, balzi rapidi, teletrasporti e persino attacchi ad area con esplosioni di energia rossa.
La creatura ha inoltre una salute piuttosto elevata, il che rende lo scontro un test di nervi e di resistenza per i giocatori. Una volta sconfitto, però, il rook lascia dietro di sé un bottino raro che i giocatori potranno utilizzare per migliorare le loro abilità.
 
Redfall sarà incluso nel catalogo del Game Pass di Microsoft sin dal suo lancio e promette di offrire un'esperienza di gioco coinvolgente e avvincente. Gli appassionati del genere non vedono l'ora di mettere le mani su questo titolo che promette di rivoluzionare il modo in cui si gioca ai videogiochi a tema vampiri.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle