Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

Rebel Galaxy Outlaw: rilasciato nuovo capitolo del famoso franchise

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 agosto 2019 Alle 23:34
Rebel galaxy è uno dei franchise più famosi nel mondo videoludico. Nato su smartphone, è sbarcato su PC e console poco tempo dopo e ora, dopo anni di attesa, vede l'arrivo di un capitolo completamente nuovo: Rebel Galaxy Outlaw.
Il titolo è stato rilasciato su Epic Games Store ed è acquistabile alla modica cifra di € 24,99.
La descrizione del gioco recita:
Risse, affari loschi e avventura nel settore Dodge
Senza soldi, abbandonata dalla buona stella, sola come un cane. Juno Markev deve inseguire un killer, ha un debito da appianare e molti guai che la attendono. Rebel Galaxy Outlaw si svolge in un mondo post-industriale pieno di olio motore, fuorilegge, camionisti, guardie e ladri.
Salta a bordo di una vasta gamma di astronavi, straccia tutti gli altri avventori di una lurida bettola spaziale a biliardo, balla grazie alle oltre 24 ore di musica e gettati nelle mischie più selvagge.
Nel settore Dodge, la sopravvivenza è un miracolo quotidiano e la strada è l'unica maestra di vita.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle