Rainbow Six Siege, svelato l'equipaggiamento di Sam fisher e le altre novità dell'Operazione Shadow Legacy

Scritto da Andrea Bisighini, il 17 agosto 2020 Alle 9:39
Immagine
La scorsa settimana Ubisoft annunciò l'arrivo di Sam Fisher in Rainbow Six Siege come uno degli operatori della prossima stagione. Oggi ha divulgato nuovi dettagli mostrando l'operatore in azione mostrandone qualche sessione di gameplay che ne illustrano l'equipaggiamento ed i gadget a sua disposizione.

Noto con il nome in codice "Zero", è un operatore d'attacco di velocità ed armature medie. La sua arma principale è il fucile d'assalto SC3000K, che dovrebbe essere familiare ai fan della serie Splinter Cell, ma può essere equipaggiato anche con la mitraglietta MP7. L'arma secondaria è una pistola silenziata. Il gadget a sua disposizione è il lanciatore Argus, che permette di sparare delle telecamere sulle superfici dure, dando modo di spiare i nemici un maniera più efficace rispetto ai droni. Le telecamere sono dotate di un singolo colpo di laser che può essere utilizzato per distruggere i gadget dei difensori o infliggere leggeri danni agli operatori nemici.
Con l'aggiunta di Sam Fisher a Rainbow Six Siege con l'operazione Shadow Legacy, verranno introdotte anche delle altre modifiche, come un nuovo sistema di ping simile a quello visto in Apex Legend e la possibilità di vedere i replay dei precedenti 12 match e l'aggiunta di un nuovo gadget secondario per forare i muri rinforzati. Per bilanciare questa importante introduzione, la granata EMP di Thacher non distruggerà più i gadget nemici a difesa dei muri ma li disabiliterà temporaneamente.

Altre importanti modifiche riguardano la fase di rinforzo dei difensori, in cui i kit per rinforzare non saranno più due per operatore ma vi sarà un pool condiviso di 10 kit, permettendo di rinforzare l'intera area anche con un team in inferiorità numerica o con dei giocatori poco collaborativi o che necessitano di posizionarsi per tendere imboscate dalle finestre agli attaccanti. Inoltre con la nuova stagione verrà introdotto il rework della mappa Chalet, non propriamente apprezzata dai giocatori nella sua incarnazione corrente.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle