Rainbow Six Siege: rivelati tutti i contenuti in arrivo con la nuova Operation Steel Wave

Scritto da Michele Grifò, il 19 maggio 2020 Alle 12:08
Immagine

Ubisoft ha rivelato i contenuti in arrivo con la nuova stagione di Rainbow Six Siege, che introdurrà diversi cambiamenti al gioco, come una revisione della mappa House e l'aggiunta di due nuovi operatori.

La nuova versione della mappa House sarà ben diversa da quella originale, ad esempio i punti in cui si potrà piazzare la bomba verranno cambiati e saranno aggiunte nuove stanze. I nuovi operatori, Ace e Melusi sono stati ufficialmente rivelati attraverso un video di gameplay:



Ace viene descritto come un attacante che usa il suo gadget SELMA per far esplodere le pareti rinforzate, mentre Melusi è un difensore capace di utilizzare il suo gadget per rallentare e stordire i nemici.

Operation Steel Wave uscirà nelle prossime settimane, Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Appassionato della serie di The Legend of Zelda e cresciuto tramite gli insegnamenti di Big Boss, mostra interesse per le trame complicate e che lasciano un segno indelebile. Inoltre ascolta musica di vari generi per passione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle