Rainbow Six Siege potenzierà Fuze, Gridlock, e Oryx nella prossima patch

Scritto da Francesco Vallone, il 25 luglio 2020 Alle 19:37
Immagine
Tre opeartori di Rainbow Six Siege verranno buffati nella prossima patch, il buff si sperà permetterà a questi operatori di essere scelti più spesso dai giocatori sia nelle partite casuali che in quelle classificate. I tre operatori sono Fuze, Gridlock e Oryx.

Fuze, un assalitore, vedrà il suo numero di cariche a grappolo incrementate da 3 a 4. Ubisoft spera che questo cambiamento incoraggi i giocatori ad usare più spesso l'abilità. Il team dietro Rainbow Six Siege scrive: "Pensiamo che spesso chi gioca Fuze provi ad ottimizzare la quantità di cariche utilizzate e qualche volta potrebbero essere riluttanti nell'utilizzare quest'abilità, incrementando la quantità di Cariche a Grappolo, vorremmo vedere i giocatori usarle in maniera più aggressiva."

Gridlock, un'altra assalitrice, ha una bassa presenza in gioco al momento. Con la patch 2.3 l'operatore piazzerà i Pungiglioni Trax più velocemente dato che il tempo di piazzamento passa da 13 a 9 secondi, diminuisce il tempo di piazzamento di ogni singolo Tribolo (da 0.7 secondi a 0.45), e aggiunge un piccolo delay prima che i Pungiglioni Trax vengano piazzati. Ubisoft non pensa che questi cambiamenti incrementeranno di tanto la sua presenza o la sua percentuale di vincita, ma insieme renderanno il suo gadget "più facile da usare." Il team vuole vedere se questi cambiamenti avranno un impatto su come verrà giocata.

Il difensore Oryx, introdotto all'inizio di quest'anno in Void Edge, al momento ha una percentuale di vincite marginale ma è presente in meno del 5% dei giochi dove non viene bannato. La patch 2.3 modifica il suo Remah Dash non facendogli sprecare cariche quando corre attraverso i muri leggeri, e riducendo la duranta di recupero dal dash a 0.5 secondi. Tuttavia il tempo di ricarica del Dash è aumentato a 12 secondi. Ubisoft ha affermato che in questo modo si vuole rendere Oryx più popolare e divertente da giocare, aumentando al tempo stesso la sua capacità di sopravvivere. Al momento non c'è una data ufficiale per l'uscita di questa patch.
 
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle