Oggi Ubisoft ha pubblicato un trailer che mostra il gameplay del prossimo operatore assieme ai prossimi contenuti che verranno aggiunti con la prossima stagione.
Oltre alle solite modifiche del sandbox e al rework della mappa Grattacielo, la nuova operazione introdurrà Apha “Aruni” Tawanroong: un operatore Thailandese.
Di seguito potete guardare il trailer.
Ecco come Ubisoft ha descritto la nuova operazione:
“Aruni è la nuova operatrice Thailandese che sarà aggiunta a Rainbow Six Siege con l’operazione Neon Dawn. Il suo gadget, il Surya Gate, proietta dei fasci di laser che coprono porte, muri, botole e finestre i quali distruggeranno qualsiasi drone o gadget avversario che passerà da quell’entrata. Inoltre causerà danni agli attaccanti che vi entreranno in contatto.
Con Neon Dawn sarà anche reworkata la mappa Grattacielo e verranno aggiornate alcune parti del gameplay tra cui i Kairos di Hibana o gli ADS di Jager.”
Revolver Ocelot: Questa è la miglior pistola mai creata, la Colt Single Action Army. Sei proiettili, più che sufficienti per uccidere qualunque cosa si muova.Ora ti farò vedere perché mi chiamano Revolver... ESTRAI !