Rainbow Six Siege è in arrivo su PS5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito!

Scritto da Michele Grifò, il 11 settembre 2020 Alle 11:48
Immagine

Rainbow Six Siege rappresenta uno dei giochi di successo di questa generazione, per questo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e si tratterà di una nuova versione migliorata del titolo. La tecnologia della nuova generazione permetterà di raggiungere prestazioni migliori rispetto alle console attuali, infatti nella nuova versione di Siege saranno raggiunti nuovi standard, il titolo potrà essere giocato in 4K e a 120 FPS.

I giocatori potranno usufruire dell'aggiornamento gratuito alla nuova versione, Rainbow Six Siege potrà essere semplicemente scaricato da coloro che possiedono attualmente il gioco. L'uscita di Siege su next-gen è prevista prima della fine di quest'anno, probabilmente verrà rilasciato in occasione del quinto anniversario dall'uscita del gioco.

Di seguito il tweet di Ubisoft:
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Appassionato della serie di The Legend of Zelda e cresciuto tramite gli insegnamenti di Big Boss, mostra interesse per le trame complicate e che lasciano un segno indelebile. Inoltre ascolta musica di vari generi per passione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle