logo streamer
Juste90 è in live!
ITA/ENG Aperte le iscrizioni presso il dojo dello SKIFO !bruathers !sticazzi !discord

Rainbow Six Siege, è attivo l'evento Sugar Fright

Scritto da Andrea Bisighini, il 30 ottobre 2020 Alle 18:54
Immagine
Ubisoft ha presentato ieri il nuovo evento di Halloween per Rainbow Six Siege che sarà disponibile fino al 10 Novembre come modalità di gioco limitata. Quest'anno la modalità di gioco si chiama Sugar Fright. Rispetto all'evento dell'anno scorso, che era una sorta di nascondino, la modalità di quest'anno si basa sul raccogliere dolcetti in una sorta di variante della modalità di gioco "Uccisione Confermata". L'obbiettivo è raccogliere almeno 50 dolcetti in 10 minuti, prevede il respawn e la canonica differenza di Rainbow Six Siege tra attaccanti e difensori. La modalità Uccisione Confermata richiede di ottenere un oggetto rilasciato alla morte del bersaglio per ottenere punti, mentre i nemici possono recuperarlo per negare l'acquisizione dei punti. Sarà possibile rinascere in partita dopo un breve tempo di ricarica, dove sarà comunque possibile fornire assistenza alla propria squadra.
 

Il team degli attaccanti, denominato Scherzosi, permetterà di scegliere tra IQ, Zofia, Nomad, Capitão e Thermite. Il Team dei difensori, denominato Golosi, permetterà invece di scegliere tra Pulse, Ela, Castle, Goyo ed ovviamente Frost. Tutti gli operatori avranno delle particolari skin, che sarà possibile ottenere nei pacchetti dedicati all'evento fino al suo termine oltre a diverse skin e ciondoli per le armi. Maggiori dettagli sull'evento sono disponibili sul sito ufficiale.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle