Rainbow Six Siege, disponibile l'evento dedicato al Six Invitational

Scritto da Andrea Bisighini, il 17 gennaio 2020 Alle 3:05
Immagine
Ubisoft ha pubblicato ieri pomeriggio un nuovo evento per Rainbow Six Siege, si tratta di un evento dedicato al Six Invitational ovvero il principale torneo annuale del gioco e che si terrà a partire dal prossimo 14 Febbraio. L'evento è ambientato in uno stadio olimpionico greco riadattato a struttura di allenamento in realtà aumentata. Nel corso dell'evento sarà possibile utilizzare tutti gli operatori presenti in gioco, senza averli necessariamente sbloccati nel proprio account.


La modalità di gioco è Bomba ed utilizza il set di regole della modalità ranked. Gli operatori Blitz, Caveira, Hibana, Mozzie, Sledge e Thermite utilizzano nel corso dell'evento un abbigliamento alternativo, più simile ad una tuta sportiva ed a volto scoperto. La mappa dell'evento è "Stadium" ed include diverse zone divise da muri trasparenti antisfondamento e antiproiettile, che aggiungono diverse opportunità ad attaccanti e difensori grazie alla possibilità di vedersi a vicenda senza poter interagire. Il resto della struttura esplorabile nella mappa è composta da muri in materiale facilmente distruggibile, senza ulteriori barriere infrangibili.

Assieme ai match speciali sulla mappa evento, è disponibile un Battle Pass a due percorsi, uno gratuito ed uno premium il cui accesso costa 1200 crediti R6. Ciascun percorso è composto da 35 tier per un totale di 48 ricompense, tra cui le nuove skin che è possibile ammirare nel corso dell'evento. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Ubisoft.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle