Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Questo remake di Dino Crisis in Unreal Engine 5 è stupefacente; peccato che sia finto

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 14 luglio 2022 alle 3:31
Immagine
TeaserPlay ha rilasciato un nuovo trailer, che mostra come sarebbe potuto essere un remake di Dino Crisis in Unreal Engine 5.

In passato erano circolati altri fan-remake di Dino Crisis, ma è qualche anno che i loro sviluppatori sono spariti dalla circolazione e, quindi, possiamo considerare quei progetti più che morti.
Ad ogni modo, il video pubblicato da TeaserPlay non ha nulla a che fare con questi remake.

Per questo nuovo remake, TeaserPlay ha sfruttato alcune delle funzionalità chiave di Unreal Engine 5. Pertanto, è stato fatto un ampio utilizzo di tecnologie quali Lumen, Nanite, Screen Space Ray Tracing e Global Illumination Shader.

TeaserPlay ha ricreato una serie di ambienti del primo gioco e vari tipi di dinosauri. Da un lato abbiamo l'iconico T-Rex e dall'altro abbiamo dei raptor. Oh, e c'è anche un Mega-Raptor.

Ad ogni modo, trovate il video di TeaserPlay qui sotto, nel classico player di YouTube:

Purtroppo, tutto questo ben di Dio non è disponibile per il download e potrebbe anche non diventarlo mai e limitarsi ad essere un esercizio di stile. Mettiamoci l'anima in pace, ancora una volta.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle