QuakeCon: annunciato evento online per agosto

Scritto da Alessandra Montale, il 26 giugno 2020 Alle 10:15
Immagine
Bethesda e id Software hanno annunciato le date per il prossimo evento online QuakeCon, in sostituzione della convention che si sarebbe dovuta tenere ad agosto a Dallas, in Texas, cancellata a causa dell'emergenza COVID-19. L'evento si terrà all'incirca nello stesso periodo della manifestazione originale: dal 7 al 9 agosto 2020, il tutto ovviamente online.
 
L'evento è stato rinominato "QuakeCon - at home", e includerà, in base a quanto descritto dal tweet, livestream di ogni genere, tornei, fundraising e delle iniziative "a sorpresa" che ovviamente non sono state comunicate. 

Maggiori informazioni verranno date sul sito ufficiale, in cui troviamo anche un link per discutere sul relativo canale Discord dedicato alla convention interamente online-based.

Continuano dunque le iniziative online-based da parte dei comitati organizzativi delle convention videoludiche, tutte cancellate a causa dell'emergenza causata dal Coronavirus. Già ieri vi abbiamo parlato del Tokyo Game Show, e siamo sicuri che QuakeCon non sarà l'ultima di questa serie di iniziative fatte per "salvare il salvabile" e garantire la sicurezza di tutti coloro i quali avrebbero voluto partecipare a queste fiere del videogioco.

Fonte: QuakeCon
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle