Quake sarà disponibile gratuitamente durante il QuakeCon 2020

Scritto da Alessandra Montale, il 01 agosto 2020 Alle 1:35
Immagine
Circa un mese fa vi abbiamo annunciato che QuakeCon, la manifestazione videoludica che si tiene annualmente a Dallas, nel Texas, si terrà in modalità interamente online dal 7 al 9 agosto 2020. Dopo un'iniziale cancellazione dell'evento fisico causata dall'emergenza COVID-19, gli organizzatori hanno infatti fatto la scelta di molte altre convention di videogiochi, ossia di tenere tutto in modalità streaming online

A coronare questo importante evento, il comitato organizzativo di Quake ha annunciato che, per tutta la durata dell'evento, sarà possibile ricevere una copia gratuita di Quake, il titolo da cui originariamente è sorta la convention in questione. 
 

Per ottenere il titolo basterà creare un account su Bethesda.net e guardare in streaming l'evento. Fatto ciò, dovremmo trovare nella nostra libreria del Bethesda launcher la nostra copia gratuita dello storico gioco di id Software e GT Interactive.

Alcune indiscrezioni confermano inoltre che, nel caso in cui il fundraising che verrà attivato durante il QuakeCon dovesse raggiungere l'obiettivo di $10000, allora sarà reso disponibile anche Quake II, il successore del titolo già reso disponibile dall'inizio.

Fonte: Twitter
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle