Pubblicato un nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee!
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 08 novembre 2018 Alle 1:12

Nintendo ha rilasciato un brevissimo teaser trailer per Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!, in circa 40 secondi ha mostrato la regione di Kanto in un nuovo comparto grafico e la presenza dei canonici capipalestra e i Fantastici Quattro presenti nel rilascio originale di Pokémon Giallo, ovvero sarà possibile incontrare nuovamente Brock, Misty, Lt. Surge, Erika, Koga, Sabrina, Blaine e Giovanni ed affrontare la Lega composta da Lorelei, Bruno, Agatha e Lance. Tutti gli avversari hanno ricevuto un leggero cambio estetico, pur mantenendo sostanzialmente invariato il loro look estetico.

Una nuova funzione presentata è quella dei Master Trainer (Maestri Allenatori), sfidanti particolarmente forti ed incentrati unicamente su un singolo pokémon, che andrà sfidato con un rappresentante della stessa specie: Per combattere contro un Master Blastoise avrete bisogno di un Blastoise. Sconfiggerli farà guadagnare un titolo che verrà visualizzato durante le battaglie link. È stato anche mostrato Meltan, un nuovo pokémon leggendario che sarà presente sia in Pokémon: Let’s Go Pikachu! che in Pokémon: Let’s Go Eevee!.

Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! verranno rilasciati il 16 Novembre 2018 per Nintendo Switch.

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati