Pubblicati nuovi 12 minuti di gameplay di Spyro Reignited Trilogy in tutto il suo splendore!
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 12 luglio 2018 Alle 5:34
Immagine


La serie di Spyro è sicuramente una di quelle più iconiche rimaste impresse nella nostra infanzia grazie al suo adorabile draghetto viola. Adesso, con la trilogia rimasterizzata in arrivo potrai rigoderti quelle memorie da piccolo anche adesso, sulle piattaforme current-gen e in una grafica mai vista prima!

Ecco perché PlayStation Underground ha deciso di pubblicare proprio adesso del nuovo gameplay della tanto attesa remaster in arrivo, che questa volta evidenzia alcuni segmenti di Spyro 2: Portale per Barlume.

La remaster di Spyro, che va dal nome di Spyro: Reignited Trilogy è stato annunciata per la prima volta all'inizio di quest'anno e raccoglie i primi tre titoli di Spyro the Dragon con una nuova grafica riimagginata: Spyro the Dragon, Spyro 2: Portale per Berlume e Spyro: Year of the Dragon.

Con il grandissimo successo di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy avuto in questi ultimi mesi non è tanto una sorpresa, seppur benvenuta, che Spyro stia tornando per i giocatori che sono nostalgici di una certa epoca nei giochi.

Spyro: Reignited Trilogy uscirà su PlayStation 4 e Xbox One con rumor per Nintendo Switch il 21 settembre 2018. Se te lo sei saltato, eccoti il gameplay pubblicato questo E3.

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati