Project Athia è un nuovo titolo AAA di Square Enix in sviluppo per PC e PS5

Scritto da Andrea Bisighini, il 12 giugno 2020 Alle 1:52
Immagine
Square Enix ha presentato oggi durante lo show di Sony per la presentazione di PlayStation 5 un nuovo titolo, in sviluppo appunto per la nuova console e PC. Il progetto è noto per ora con il nome "Project Athia" ed è sviluppato da Luminous Productions, studio nato attorno al gruppo di sviluppatori che hanno lavorato a Final Fantasy XV utilizzando appunto il Luminous Engine, creato per Final Fantasy XV ed i futuri progetti AAA della ditta. Il titolo non è un nuovo capitolo di Final Fantasy od altre IP della società, ma si tratta di un nuovo brand creato apposta per la nuova generazione.
Al momento è stato rilasciato un breve teaser per mostrare il comparto grafico del titolo, ed il gioco è stato descritto come un gioco d'azione la cui avventura sarà fortemente guidata dalla trama. Maggiori dettagli sul gioco e la sua ambientazione verranno sicuramente forniti in futuro tramite il sito ufficiale dedicato al progetto.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle