Prinny 1 & 2: Exploded and Reloaded verrà rilasciato ad ottobre

Scritto da Andrea Bisighini, il 15 agosto 2020 Alle 10:25
Immagine
NIS America ha finalmente annunciato la data di rilascio di Prinny 1 & 2: Exploded and Reloaded, un pacchetto per Nintendo Switch che include delle versioni rimasterizzate di Prinny 1: Can I Really Be The Hero? (Prinny: Sarò davvero io l'eroe?) e Prinny 2: Dawn Of Operation Panties, Dood! contenenti anche tutti i DLC. Annunciato a marzo, il titolo verrà rilasciato il 16 ottobre 2020 su Nintendo Switch in formato retail, mentre sul Nintendo eShop sarà possibile acquistare singolarmente i due titoli a circa 20 euro.

I titoli sono degli spin-off della serie Disgaea che permettono di giocare nei panni della razza più umile e bistrattata dell'ambientazione, i Prinny! Essi sono dei pinguini esplosivi senza zampe che rappresentano la reincarnazione degli umani.

Entrambi i giochi seguono delle trame deliranti in cui Etna, una delle protagoniste di Disgaea, da dei folli compiti ai suoi seguaci: Nel primo capitolo si esplorerà il mondo in cerca del suo dessert preferito, mentre nel secondo capitolo bisognerà recuperarne le mutandine rubate da un misterioso ladro fantasma. Nel primo gioco le vite iniziali, ben 1000, sono date dal numero di prinny che compone la legione, ad ogni "rinascita" impersoneremo quindi un altro pinguino. Il gioco andrà concluso entro 10 ore, termine dato da Etna ai suoi sottoposti per trovare gli ingredienti per il suo dessert preferito.
Entrambi i titoli sono dei platform 2d a scorrimento orizzontale con un sistema di combattimento a combo.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle