PlayStation Store regala giochi PS4 per errore

Scritto da Alessandra Montale, il 23 aprile 2020 Alle 23:43
Immagine
Ogni mese gli iscritti a PlayStation Plus possono usufruire di una serie di giochi gratuiti che PlayStation mette a disposizione con questo programma, oltre naturalmente alla possibilità di giocare in multiplayer ai vostri titoli preferiti, nonché potere usufruire di una serie di sconti dedicati su PlayStation Store. Inoltre, nelle ultime settimane Sony sta mettendo a disposizione per tutti una serie di titoli che potranno essere giocati per passare il tempo durante la quarantena a causa del Coronavirus.

A quanto pare però, alcuni giocatori avrebbero un po' più del "dovuto", in quanto si sarebbero trovati nella libreria giochi Pac-Man Championship Edition 2 senza avere pagato un centesimo, come testimonia Comicbook. Probabilmente si tratterà di un gioco che verrà reso disponibile gratuitamente in futuro: evidentemente, si tratta di un errore che è sfuggito ai gestori del PlayStation Store. La curiosità che sicuramente indispettisce è che solamente alcuni giocatori fortunati hanno potuto usufruire di questa specie di "bug", mentre la maggioranza non ha potuto nemmeno visualizzare quest'opportunità.

Lo sbaglio è stato naturalmente risolto il prima possibile, e i giocatori che hanno potuto sfruttarlo dovrebbero potere tenere il titolo nella propria libreria giochi. Se non rientrate tra questi fortunati possessori non preoccupatevi: come vi abbiamo già detto, con buona probabilità si tratterà di un titolo già previsto per le prossime settimane.
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle