Playstation Plus: i giochi gratuiti di Luglio 2020, il servizio compie 10 anni!

Scritto da Andrea Bisighini, il 30 giugno 2020 Alle 2:50
Immagine
Sony ha annunciato tramite il blog di PlayStation i giochi che saranno disponibili gratuitamente al riscatto per gli abbonati al servizio PlayStation Plus durante il mese di luglio, approfittando dell'occasione per ringraziare i fan per il supporto dei fan al servizio, che ieri ha compiuto 10 anni di vita, svelando un gioco aggiuntivo.


I giochi che saranno disponibili dal 7 luglio al 2 Agosto su PlayStation 4 saranno NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica, che richiede uno smartphone per poterlo giocare con l'uso di una apposita app di accompagnamento. Inoltre verrà rilasciato verso la fine della settimana un tema gratuito per PlayStation 4 per festeggiare il decennale del servizio PS Plus.
Immagine
Inoltre è stato annunciato un weekend di multiplayer online gratuito per il PlayStation Plus, che partirà dal 4 luglio alle ore  00:01 fino alle ore 23:59 del 5 luglio.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle