Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

Plants vs. Zombie: ecco il trailer di annuncio! [Update: è stato rimosso]

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 agosto 2019 Alle 18:18
Immagine
Il trailer di annuncio di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è trapelato online senza il consenso degli sviluppatori del gioco, tramite @ScopesUncharted su Twitter.
Electronic Arts ha recentemente svolto un test alfa chiuso per il suo nuovo titolo Plants vs. Zombie, che è stato ufficialmente indicato come un nuovo sparatutto a tema Plants vs. Zombie chiamato col nome in codice "Picnic". Il marchio Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville è stato recentemente registrato in Europa.
Mentre il trailer trapelato non menziona le piattaforme su cui il gioco sbarcherà, il test alfa chiuso si è svolto su PlayStation 4 e Xbox One.
Guarda il trailer qui sotto.
Aggiornamento del 13/08/19 alle 12:35: il trailer è stato rimosso.
Fonte: Gematsu
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle