Phantasy Star Online 2, lanciato un evento crossover con Sakura Wars

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 settembre 2020 Alle 9:02
Immagine
Sega ha rilasciato Sakura Wars unicamente su PlayStation 4, ma il gioco è in qualche modo in arrivo anche su Xbox One e PC... anche se solo come evento crossover con Phantasy Star Online 2. Intitolata "Sakura Memories", l'evento è partito oggi e finirà il 30 settembre e permetterà di ottenere costumi, parti CAST, mimetiche per le armi ed emote a tema, inclusa una legata ad una particolare scena comica del gioco. Per tutta la durate della collaborazione verrà mantenuta una decorazione a tema all'interno della lobby di gioco.
L'evento era già stato introdotto nei server giapponesi lo scorso Aprile, ma fortunatamente Sega non ha aspettato di portare in paro i contenuti delle due regioni, poiché i server occidentali sono indietro di diversi anni rispetto ai contenuti che i giocatori nipponici possono giocare.

Per maggiori informazioni sull'evento e sugli oggetti che è possibile ottenere, è disponibile un post dedicato sul blog ufficiale.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle