Persona 5 Strikers, un nuovo trailer mostra un pò di azione ed il doppiato occidentale

Scritto da Andrea Bisighini, il 18 gennaio 2021 Alle 16:17
Immagine
Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Persona 5 Strikers. Si tratta di un seguito a persona 5 sviluppato da Koei Tecmo che mischia elementi RPG con lo stile Musou, ovvero delle enormi battaglie campali contro migliaia di nemici praticamente inermi contro le potenti mosse del personaggio controllato dal giocatore. Il gioco è ambientato subito dopo Persona 5 e permetterà di vivere un nuovo viaggio dei Ladri Fantasma, non più limitato alla sola Tokyo, ma che permetterà di visitare 6 diverse città attraverso il Giappone.

Tra le caratteristiche mantenute dal precedente capitolo vi sono le imboscate, le debolezze elementari e l'attacco di gruppo. Rispetto agli altri musou ha un sistema di combattimento ibrido, con una pausa tattica per la selezione degli attacchi speciali e magie utilizzate dalle Persona, le cui animazioni richiamano quelle del precedente capitolo.
Ricordo che Persona 5 Strikers è già disponibile in Giappone, mentre il lancio occidentale è atteso per il 23 febbraio 2021 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle