Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

OXENFREE II: Lost Signals rimandato al 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 25 settembre 2022 alle 22:54
Immagine
L'editore Netflix e lo sviluppatore Night School Studio hanno annunciato di aver posticipato il rilascio di OXENFREE II: Lost Signals dalla sua finestra di rilascio prevista per il 2022 al 2023. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (tramite Steam).
Il messaggio pubblicato su Twitter recita:
Abbiamo l'obbligo di offrire alla nostra straordinaria community OXENFREE II: Lost Signals nella sua migliore forma possibile.
Vedere la vostre fan art, leggere i vostri commenti pieni di entusiasmo e entrare in contatto con voi alimenta la nostra ambizione di rendere questo il nostro miglior gioco. Per rendere OXENFREE II davvero speciale e aggiungere più lingue, stiamo spostando la finestra di rilascio al 2023.

Grazie per la pazienza, il supporto e la comprensione. Non vediamo l'ora di condividere il gioco con voi.

Rimanete sintonizzati!
La sinossi del gioco recita:
 
Cinque anni dopo gli eventi di OXENFREE, Riley fa ritorno a Camena, la sua città natale, per indagare su dei misteriosi segnali radio. Sulla vicina Edwards Island, trova qualcosa di inaspettato.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle