Overwatch, la patch di ieri ha introdotto un gravissimo bug su D.Va, causandone la rimozione temporanea

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 dicembre 2020 Alle 2:55
Immagine
A poche ore dal lancio dell'evento natalizio di Overwatch, Winter Wonderland, Blizzard ha dovuto intervenire con un rapido e doloroso hotfix che disabilita la possibilità di utilizzare il personaggio D.Va in tutte le modalità di gioco a causa di un problema critico individuato con il personaggio. Ovviamente Blizzard non ha diffuso i dettagli riguardanti l'exploit trovato né ha dato delle tempistiche per il rilascio di un eventuale fix.
Considerando la natura del personaggio, il blog DotEsports.com ha ipotizzato che il problema potrebbe riguardare la possibilità di "cambiare unità" uscendo ed entrando dal mech della giovane eroe coreana, causando un possibile bug che ne causi l’invulnerabilità al raggiungimento degli 0 hp del mech.
Nel frattempo, tutti i giocatori del noto shooter di casa Blizzard potranno dedicarsi al giocare l'evento natalizio anziché provare a bugabusare con tutti gli eroi. L'evento in questione consiste in un deathmatch 4vs4 in cui le armi  congelano l'avversario, similmente a come Mei può autocongelarsi. Scopo della modalità è di congelare tutti i membri della squadra avversaria, mentre è possibile scongelare i propri compagni con una azione canalizzata nelle loro vicinanze. Completando l'evento sarà possibile ottenere una serie di oggetti cosmetici, inclusa la skin pinguino di Mei.

L'evento "Winter Wonderland" sarà disponibile fino al 5 gennaio.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle