Obi-Wan Kenobi mostrato in anteprima per l'espansione "Battle for Geonosis" di Star Wars Battlefront II
Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 07 novembre 2018 Alle 1:54
Immagine


In un recente tweet è stata pubblicata in anteprima una piccola clip che mostra un "certo Jedi".
Tuttavia, il Jedi in questione in realtà non è altro che Obi-Wan Kenobi, con il quale sarà possibile giocare dopo la release del DLC "Battle for Geonosis", fissata per il 28 Novembre. Ecco il tweet:
 


Principalmente, il DLC conterrà una nuova mappa per la modalità assalto galattico chiamata Geonosis, pianeta dell'universo della saga, dove prende parte la prima battaglia dei cloni. Verrà rivisitato anche il modello del generale Grevious, con il doppiaggio eseguito dal cast originale del film. Infine, anche il conte Dooku ed Anakin Skywalker dovrebbero diventare disponibili entro quest'inverno.

Il gioco, uscito nel 2017 e sviluppato dalla DICE, è disponibile per PC su Origin e per console su PlayStation 4 ed Xbox One.


Fonte: Dualshockers

Informazioni sull'autore: Gabriele Di Grazia

Avatar utente
Anche noto come Rizal95

Mi chiamo Gabriele Di Grazia, ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS (o MOBA se preferite) e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico. team DotA, if you ask.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati