Nuovo Aggiornamento per My Summer Car

Scritto da Giuseppe Vissaronovico, il 25 gennaio 2018 alle 17:07
Immagine
Nel panorama dei titoli Indie My Summer Car si è sicuramente ritagliato una fetta di notorietà; il gioco, dalla trama veramente semplicistica, tratta di solamente di costruire una macchina... da zero. Così su due piedi sembrerebbe nulla se non si dovesse fare conti con, appunto, il dover montare un veicolo in ogni suo componente, probabilmente senza saper dove mettere le mani. Se ci si aggiungono inoltre altri fattori quali dover mantenere in vita e in salute il proprio personaggio (vi sono delle barre che misureranno parametri come la sete, la fame e persino la sporcizia) e il non morire alla guida, forse il gioco inizia ad essere più complesso.
Il titolo è però divenuto famoso certamente "anche" per altro: ad esempio si può urinare in giro dopo essersi scolati diverse casse di birra (e fidatevi che in gioco gli alcolici non mancheranno per nulla, anzi!).
Degni delle sue meccaniche "poco canoniche", sono stati introdotti quindi degli aggiornamenti, quantomeno interessanti, dei quali faremo elenco a seguito:
- Il giocatore può ora affogare quando troppo ubriaco.
- Aggiustata la mira mentre si urina.
- Dormire con la sigaretta appiccherà un fuoco.
- Puoi ora bere dalla tazza del WC della cella della prigione.
- Aggiunto motorino (non provare a guidare il motorino all'interno di un altro veicolo, MORIRAI).
Per chi volesse vedere il gameplay prima di sperimentarlo da sé, ecco il primo video della serie fatta da Sir Foch:
Avatar utente

Giuseppe Vissaronovico

Anche noto come Mad

Gopnik dalla nascita, sono uscito da mia madre squattando e chiedendo del kompot.

Visualizza il profilo